Salta al contenuto principale

Company

Innovazione e professionalità

Key People

Alessandro Renna

Founder & CEO

Nara Aslanyan

International Projects Manager

Luna Baldazzi

Customer Service

Alan Bloor

International Customer Service

Massimiliano Bosisio

Event & Media Agency PR

Antonietta d’Agnessa

Communication Manager

Aleksandra Demut

Legal Content Specialist

Candindo Francica

Author

Carmine William Gentile

Corporate Operations Manager

Enrico Lecchi

Corporate Key Account

Massimo Madeddu

Operation Director

Silvia Massinelli

Strategic Research & Development

Ivan Morea

Customer Service

Yuliya Orlenko

Customer Service

Valentina Renna

Event & Media Agency Manager

Lorenza Sperti

Law Firms Project Manager

Valentino Sperti

Corporate Relations Manager & Business Development

Gabriele Vantaggiato

Project Manager Legal Tech Jr

Mission

Chiunque debba acquistare un servizio, semplice o complesso che sia, dovrebbe poter verificare facilmente quali sono gli operatori migliori dai quali acquistarlo e quale sia l’effettivo prezzo di mercato. Questo vale anche per un’azienda che debba acquistare servizi professionali di assistenza legale o fiscale, più o meno complessi.

Dall’altra parte, operatori dotati di esperienze, competenze e know-how dovrebbero essere facilmente accessibili a potenziali clienti e poter concorrere per essere scelti. Questo vale anche per gli studi professionali che si occupano di assistere le aziende in ambito giudiziale o stragiudiziale, in qualsiasi industry e area del diritto o della fiscalità.

Queste sono le basi del nuovo mercato digitale creato da 4cLegal, che prende il nome di Mercato Legale 4.0. Questi sono gli obiettivi che hanno condotto 4cLegal a inventare una procedura competitiva online che prende il nome di “Beauty Contest Digitale”: qualità del servizio legale, trasparenza del percorso di selezione e acquisto alle effettive condizioni di mercato sono i principi chiave di questa garbata rivoluzione. Società quotate private e pubbliche, gruppi finanziari e industriali, multinazionali e imprese “familiari” ci hanno già scelto, insieme a tutti i migliori studi professionali italiani.

La nostra mission è affermare il Beauty Contest Digitale quale best practice di mercato. Tutti gli operatori sono invitati a far parte del Mercato Legale 4.0, da protagonisti.