Salta al contenuto principale

Company

Innovazione e professionalità

Key People

Alessandro Renna

Founder & CEO

Nara Aslanyan

International Projects Manager

Luna Baldazzi

Customer Service

Alan Bloor

International Customer Service

Massimiliano Bosisio

Event & Media Agency PR

Antonietta d’Agnessa

Communication Manager

Aleksandra Demut

Legal Content Specialist

Candindo Francica

Author

Carmine William Gentile

Corporate Operations Manager

Giacomo Giudici

Institutional Communication & Senior Editor

Enrico Lecchi

Corporate Key Account

Massimo Madeddu

Operation Director

Silvia Massinelli

Strategic Research & Development

Ivan Morea

Customer Service

Yuliya Orlenko

Customer Service

Valentina Renna

Event & Media Agency Manager

Lorenza Sperti

Law Firms Project Manager

Valentino Sperti

Corporate Relations Manager & Business Development

Gabriele Vantaggiato

Project Manager Legal Tech Jr

Mission

Chiunque debba acquistare un servizio, semplice o complesso che sia, dovrebbe poter verificare facilmente quali sono gli operatori migliori dai quali acquistarlo e quale sia l’effettivo prezzo di mercato. Questo vale anche per un’azienda che debba acquistare servizi professionali di assistenza legale o fiscale, più o meno complessi.

Dall’altra parte, operatori dotati di esperienze, competenze e know-how dovrebbero essere facilmente accessibili a potenziali clienti e poter concorrere per essere scelti. Questo vale anche per gli studi professionali che si occupano di assistere le aziende in ambito giudiziale o stragiudiziale, in qualsiasi industry e area del diritto o della fiscalità.

Queste sono le basi del nuovo mercato digitale creato da 4cLegal, che prende il nome di Mercato Legale 4.0. Questi sono gli obiettivi che hanno condotto 4cLegal a inventare una procedura competitiva online che prende il nome di “Beauty Contest Digitale”: qualità del servizio legale, trasparenza del percorso di selezione e acquisto alle effettive condizioni di mercato sono i principi chiave di questa garbata rivoluzione. Società quotate private e pubbliche, gruppi finanziari e industriali, multinazionali e imprese “familiari” ci hanno già scelto, insieme a tutti i migliori studi professionali italiani.

La nostra mission è affermare il Beauty Contest Digitale quale best practice di mercato. Tutti gli operatori sono invitati a far parte del Mercato Legale 4.0, da protagonisti.