Salta al contenuto principale

WHY

Tracciabilità, efficienza, governo dei dati e approccio manageriale

Sono i nuovi principi ispiratori delle direzioni legali e degli studi professionali, player del nostro mercato.

Forti di questa consapevolezza, nel 2014 per primi al mondo abbiamo definito una nuova modalità di incontro tra domanda e offerta di servizi legali in ambito B2B lanciando sul mercato un’innovativa Piattaforma di legal procurement con l’intento di abilitare il cambiamento attraverso l’utilizzo di una tecnologia di valore.

L’anima legal si è unita a quella tech per disegnare un nuovo mercato legale.

Fiducia nelle relazioni, consapevolezza reciproca, trasparenza, simmetria informativa

Con queste solide basi accompagniamo i giuristi in una nuova era, quella di 4cLegal Tech.

Le nostre soluzioni digitali consentono alle direzioni legali di disporre di tutti i dati necessari per compiere una scelta consapevole e documentata dello studio professionale e per gestire in modo ottimale i servizi legali. Il giurista manager di gruppi privati ed enti pubblici ha finalmente il suo partner di riferimento.

Per gli studi professionali, la nostra Piattaforma è invece lo spazio per valorizzare track record, competenze distintive, team d’eccellenza, assetti organizzativi e di governance, dotazioni tecnologiche e policy di sostenibilità. In questo modo lo studio è in grado di confermare con evidenze oggettive le relazioni di fiducia costruite con i clienti ma anche di proporsi sul mercato valorizzando al meglio i propri punti di forza. Competere sul merito da oggi è più facile.

4cLegal Tech

Il nuovo mercato legale digitale

4cLegal Talks

I contenuti del Mercato Legale 4.0