Salta al contenuto principale

FAQ

Le domande più frequenti

Piattaforma dei Beauty Contest Digitali

Un’azienda può invitare un massimo di 6 studi professionali ad ogni singolo Beauty Contest Digitale.

Sempre l’azienda in sede di compilazione della Request for Proposal.

No. Gli studi impiegano tempo e attenzione per redigere offerte ed è quindi necessario che i Beauty Contest Digitali organizzati con 4cLegal siano effettivamente finalizzati all’identificazione dello studio professionale in grado di fornire il miglior servizio legale possibile in base alle richieste.

No. È prevista solo una fee annuale che viene pagata dallo studio a titolo di canone di utilizzo della piattaforma

Non è previsto alcun costo a carico dell’azienda; la fee annuale a carico dello studio è determinata sulla base di diversi parametri, il più importante dei quali è il numero di aree di attività nelle quali lo studio opera.

No. Per poter entrare è necessario presentare idonea documentazione che comprovi le competenze e esperienze maturate nelle aree di attività per le quali ci si iscrive in piattaforma.

Quasi sempre. 4cLegal incentiva questa prassi specie nel caso di incarichi complessi e/o di lunga durata.

Mozilla Firefox, Google Chrome e Edge sono i tre browser con cui tutte le funzionalità della piattaforma sono ottimizzate. L’utilizzo di altri browser potrebbe generare difficoltà o problemi con riferimento a talune funzionalità.

Soluzioni Incarichi Legali Settore Pubblico

Dipende dal numero di professionisti iscritti, dal numero di beauty contest svolti e dalle customizzazioni e dai servizi richiesti.

Si. Le piattaforme 4cLegal prevedono la possibilità di processi di iscrizione online e/o l’importazione dell’albo dell’ente come costituito alla data di avvio del progetto.

Si, il Beauty Contest Digitale si adatta tanto agli incarichi giudiziali quanto a quelli stragiudiziali.

Il Beauty Contest Digitale viene svolto potendo valorizzare componenti tanto qualitative quanto economiche. La selezione non è automatizzata ma avviene conformemente alle linee guida stabilite dall’ente.

Mozilla Firefox, Google Chrome e Edge sono i tre browser con cui tutte le funzionalità della piattaforma sono ottimizzate. L’utilizzo di altri browser potrebbe generare difficoltà o problemi con riferimento a talune funzionalità.

Progetti di Legal Procurement

Tipicamente il progetto si articola lungo una pluralità di mesi (per di più 12).

Dipende interamente dallo scope of work.

Indagini di Mercato

Non necessariamente, ma occorre dare evidenza delle finalità dell’indagine agli studi coinvolti e della possibilità che essa non esiti in un Beauty Contest Digitale.

Dipende interamente dallo scope of work.

4cLegal Talks

I contenuti del Mercato Legale 4.0